Greenstar SA Mineral è una membrana impermeabile bitume polimero autoadesiva autoprotetta con scaglie di ardesia minerale, da applicare a secco sul supporto, caratterizzata dall’elevato contenuto di materiale riciclato. L’adesione alla superficie avverrà al momento della rimozione del film siliconato protettivo. Il prodotto è stato concepito per soddisfare le esigenze della moderna progettazione edilizia, laddove siano richiesti protocolli di sostenibilità ambientale degli edifici.
La mescola bituminosa elastomerica (BPE) autoadesiva inferiore viene abbinata all’innovativo compound superiore H.R.C. (High Recycled Content) con specifica formulazione costituita da bitume modificato con elevate quantità di particolari polimeri provenienti dai più moderni impianti di riciclo. Appositamente selezionati dal laboratorio di Ricerca e Sviluppo di General Membrane, questi polimeri garantiscono un’ottima compatibilità con il bitume, mantenendo le medesime performance delle classiche mescole impermeabilizzanti bituminose.
Compound innovativo e diminuzione dell’impatto ambientale in un’unica soluzione.
Supporto in tessuto non tessuto (TNT) di poliestere da filo continuo (spunbond) rinforzato con fili di vetro in direzione longitudinale. L’armatura conferisce ottime prestazioni meccaniche alla membrana bituminosa.
SUPERIORE
PROTEZIONE MINERALE
INFERIORE