Top-shadow
News

SEMINARI TECNICI GENERAL MEMBRANE A SORA E A CASERTA

Più di 250 progettisti, fra Geometri, Architetti e Ingegneri, hanno partecipato ai recenti seminari tecnici organizzati da General Membrane.

Gli incontri si sono svolti mercoledì 05 ottobre 2016 all’interno degli spazi espositivi della 43° Fiera di Sora e giovedì 20 ottobre presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Caserta.

Il titolo del tema per entrambi gli incontri era “Interpretare il comportamento e la resistenza al fuoco esterno delle coperture”.

I seminari, avendo il Patrocinio degli Albi dei progettisti presenti, conferivano i crediti formativi e sono stati occasione di aggiornamento professionale per i progettisti e i professionisti del settore, in quanto i tecnici General Membrane hanno affrontato la circolare n° 1324 del 7 febbraio 2012 del Dipartimento dei Vigili del Fuoco della direzione centrale di Roma, con lo scopo di chiarificarne i contenuti e di illustrare i risvolti tecnici dell’installazione di sistemi fotovoltaici in copertura.

Quest’ultimo tema ha riscosso molta curiosità fra i presenti, in quanto il sistema fotovoltaico innovativo integrato che, grazie alla tripla giunzione, presenta molti vantaggi come, ad esempio, una buona produttività anche con limitata insolazione, la pedonabilità e la facilità di manutenzione.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulla programmazione dei futuri seminari vi invitiamo a scrivere a marketing@generalmembrane.it oppure a contattare l’azienda al numero 0421 322000.

 
 
 
Bottom-shadow