Top-shadow
News

Nuovo packaging per la gamma di prodotti Liquidi di General Membrane.

21 Luglio 2015

Da metà Luglio General Membrane inizia a distribuire i propri prodotti liquidi per l’impermeabilizzazione con il nuovo packaging. 

È stata infatti rinnovata la linea grafica delle latte e dei secchielli, unificando l’immagine dell’intera gamma. Il nuovo layout va a enfatizzare in modo più fresco e moderno la natura liquida dei prodotti e ripropone i colori aziendali che da anni contraddistinguono General Membrane.

I vari articoli saranno differenziati da un’etichetta dai colori accesi in cui verranno riportate le informazioni di utilizzo basilari e le indicazioni di pericolo.

La gamma di General Membrane per i prodotti liquidi comprende:

  • Vernici protettive: per il trattamento superficiale dei sistemi impermeabili in totale esposizione privi di autoprotezione.
  • Collanti: per l'incollaggio degli strati funzionali che compongono la stratigrafia impermeabile.
  • Primer: da utilizzare per il trattamento dei supporti di base per l'accoglienza di sistemi  impermeabili in totale adesione.
  • Membrane liquide: per superfici in calcestruzzo o superficie fessurate, da utilizzare come trattamento superficiale per la protezione e conservazione delle superfici trattate.

Per maggiori informazioni sui prodotti liquidi di General Membrane contattare l’ufficio tecnico all’indirizzo tecnico@generalmembrane.com o al numero + 39 0421.322000.

 
 
 
Bottom-shadow