Top-shadow
News

NEXT WATERPROOFING DI GENERAL MEMBRANE PRESENTATO A BATIMAT 2015

20 Novembre 2015

 

Dal 2 al 6 Novembre 2015, General Membrane ha partecipato alla fiera Batimat a Parigi.

In questa occasione, sfruttando la possibilità di incontrare ed interagire con numerosi player internazionali del settore e perseverando nella volontà di essere punto di riferimento per l’innovazione tecnologica nel mondo dell’impermeabilizzazione moderna, l’Azienda ha presentato NEXT WATERPROOFING.

I visitatori hanno espresso la loro convinzione che NEXT WATERPROOFING rappresenterà una rivoluzione nel campo dell’impermeabilizzazione, in quanto lo ritengono l’unico sistema impermeabile scientifico in grado di garantire la durabilità dell’opera.

Infatti NEXT WATERPROOFING sfrutta il principio dell’induzione elettromagnetica ed è composto da speciali membrane e dispositivi governati da un software che programma l’apparecchiatura in base alla stratigrafia di riferimento e alle condizioni ambientali.

Il programma registra tutti i dati del processo di posa su base scientifica al fine di elaborare una reportistica dettagliata, con relative garanzie di durabilità nel tempo.

 

La tecnologia di NEXT WATERPROOFING consente di svincolarsi completamente dai tradizionali sistemi a fiamma, colla o aria calda per la messa in opera delle membrane, anche nella realizzazione dei dettagli.

Il sistema è inoltre estremamente rispettoso nei confronti dell’ambiente, in quanto non produce fumi o emissioni, è silenzioso, riduce al minimo il rischio di incendio ed ustioni e garantisce quindi l’assoluta sicurezza degli operatori.

Dopo i sistemi General Solar PV, General Fix e NEW, con NEXT WATERPROOFING General Membrane conferma la propria vocazione all’innovazione, alla ricerca di prodotti, sistemi e tecnologie in grado di rispondere, in modo adeguato, alle esigenze e funzioni delle coperture moderne.

La ricerca e gli studi su cui NEXT WATERPROOFING si basa, effettuati dal Settore Ricerca & Sviluppo dell’Azienda, hanno portato il sistema ad essere tra i finalisti all’Innovation Award 2015, concorso internazionale promosso da Le Mondial du Batiment, che seleziona le innovazioni più all’avanguardia nel settore dell’edilizia.

 

 
 
 
Bottom-shadow