Top-shadow
News

General Membrane presenta NEXT a Batimat 2015

General Membrane da sempre ha concentrato le proprie energie nella generazione di nuovi standard tecnici nel mondo dell’impermeabilizzazione. Testimoni di questa capacità di innovazione sono stati General Solar PV, General Fix, N.E.W. ed ora NEXT.

NEXT (patent pending) è il nuovo sistema impermeabile di General Membrane in grado di documentare e garantire l’esecuzione del lavoro di impermeabilizzazione attraverso una modalità scientifica.

Il sistema NEXT non prevede l’uso della fiamma, colla, aria calda neppure per la realizzazione dei dettagli; unico per sicurezza, rispetto dell’ambiente, silenziosità e durabilità è stato ideato e messo a punto dalla Ricerca e Sviluppo di General Membrane sfruttando il principio dell’induzione elettromagnetica.

Il sistema NEXT è stato nominato tra i finalisti dell’Innovation Award 2015 di Batimat, concorso che premia le innovazioni più all’avanguardia nel settore dell’Edilizia.

Dal 2 al 6 Novembre General Membrane sarà presente a Parigi alla Fiera Batimat 2015 (Hall 5A, stand D171) per presentare in anteprima mondiale questa novità.

 

 

 
 
 
Bottom-shadow