Top-shadow
News

GENERAL MEMBRANE AL III CONGRESSO CILENO DELLE COSTRUZIONI

Il 5 e 6 settembre si è svolta, presso l’Università Centrale di Santiago in Cile, la terza edizione delle “Giornate Cilene della Costruzione”, evento di carattere nazionale che ha visto la partecipazione attiva di General Membrane con un intervento incentrato sul sistema General Fix.

Il ciclo di  due giornate di esposizioni e conferenze è organizzato ogni due anni dalla Facoltà di Ingegneria dell’Università Centrale del Cile: coinvolge importanti attori del settore e si pone l’obiettivo di condividere conoscenze aggiornate su nuove tecnologie, metodi, processi e normative inerenti il mondo della costruzione.

Tra i numerosi interventi, anche quello di General Membrane, che da anni porta avanti una stimolante collaborazione con l’ateneo cileno. Focus dell’esposizione dell’Export Manager Shady Mansour è stato il sistema General Fix, quale innovativa soluzione per l’ancoraggio in copertura di moduli fotovoltaici e altri impianti tecnologici senza fori né zavorre, compatibile con l’impermeabilizzazione sottostante nel rispetto della copertura.

 
 
 
Bottom-shadow