Top-shadow
News

General Membrane a BE! Building Evolution

General Membrane sarà presente all’evento “BE! Building Evolution - idee e soluzioni per abitare il futuro” organizzato dall’Ance di Livorno.

 

L’evento avrà luogo dal 27 al 29 maggio, nella splendida cornice della Fortezza Vecchia, fortificazione storica che si erge a margine del Porto Mediceo di Livorno.

La Fortezza Vecchia di Livorno è il palcoscenico ideale su cui si articola l’evento, che si sviluppa su tre livelli mostrando il passaggio dal vecchio al nuovo modo di costruire.

 

BE! si articola in un percorso espositivo dedicato all’evoluzione del modo di costruire, per un maggior benessere abitativo, un maggior risparmio energetico e un futuro più sostenibile.

L’edizione 2016 ruota intorno al tema del comfort abitativo. Il visitatore potrà conoscere il futuro dell’edilizia secondo le più attuali modalità di progettazione e costruzione, grazie a grazie a soluzioni innovative ed eco-friendly che permettono di rendere più comoda ed efficiente la propria abitazione.

 

In questo contesto General Membrane, confermando la sua propensione all’innovazione e ai sistemi che assicurano durabilità, presenterà NEXT Waterproofing,

NEXT Waterproofing  è il nuovo sistema impermeabile di General Membrane che permette di documentare e garantire l’esecuzione del lavoro di impermeabilizzazione attraverso una modalità scientifica .

Il Sistema NEXT Waterproofing  prevede innovative membrane studiate per resistere all’invecchiamento e per essere applicate con appositi dispositivi ad induzione.

Un particolare software è in grado di programmare questi dispositivi in base alla stratigrafia di riferimento e alle condizioni ambientali.

Il programma registra tutti i dati del processo di posa su base scientifica al fine di elaborare una reportistica dettagliata, con relative garanzie di durabilità nel tempo.

 
 
 
Bottom-shadow