Top-shadow

Strati ed elementi funzionali

Gli accessori dei Sistemi N.E.W.

Gli elementi e gli strati funzionali impiegati nei Sistemi Nvever ending wateproofing - garanzia assicurativo sono studiati e testati per garantire la perfetta compatibilità fisico-chimica ed esaltare le prestazioni d'insieme.


membrane bituminose

FRENI E BARRIERE AL VAPORE:

Ove necessario, i sistemi N.E.W. prevedono la presenza di Freno al Vapore con i prodotti Orion Vap 3mm in poliestere e Halley Vap 3mm in poliestere o Barriera al Vapore con i prodotti Orion Alu Vap 3 mm in poliestere accoppiato a velo-vetro e alluminio e Halley Alu Vap 3 mm con un’armatura composta accoppiata a lamina di alluminio.

 

 

ISOLANTE:

Economico e facile da posare, grazie alle celle chiuse anche in superficie, Genetherm è in grado di garantire prestazioni termiche omogenee in conformità alla norma UNI 13163.

L’impiego di Genetherm all’interno di un edificio restituisce all’ambiente, in termini di minori consumi energetici, circa 100 volte la quantità di risorse impiegata per la sua produzione.

Genetherm:

• È privo di valori nutritivi che favoriscono la crescita di funghi, batteri o altri microorganismi, quindi non marcisce e non ammuffisce.
• Ha caratteristiche di auto-estinguenza e difficile infiammabilità secondo norma UNI 8457.
• È durevole e non necessita di manutenzione, essendo tra l’altro resistente alla corrosione.
• È riciclabile.

 

Fissaggi Meccanici


FISSAGGI MECCANICI:

I fissaggi meccanici proposti sono studiati per supporti cementizi Genefast C, in lamiera Genefast Mt, lignei Genefast W e per supporti critici Genefast Cr e vengono accoppiati a delle piastrine che variano a seconda dello strato da fissare, ossia piastrine per isolante Geneplate T, per membrana su supporto rigido Geneplate M e per membrana su supporto morbido Geneplate Tm.


 PRIMER:

General Eco Primer è una pittura bituminosa a base d’acqua usata per favorire la totale adesione delle membrane ai supporti di base penetrando nelle porosità delle superfici trattate bloccandone la polverosità.

 

MEMBRANA ANTIRADICE: 

General Garden FLL 5mm è una membrana bituminosa studiata per resistere all’azione perforante di radici e rizomi nelle aree adibite a giarni pensili e verde estensivo. Le particolari caratteristiche del compound e dell’armatura rinforzata di General Garden FLL impediscono alla vegetazione di recare danni fisici all’impermeabilizzazione evitando così le infiltrazioni d’acqua.


STRATO DI FINITURA:

General Reflect Paint Plus attenua il fenomeno delle “Isole di Calore” ossia il surriscaldamento delle aree cementizie dovuto all’irraggiamento solare. La capacità riflettente di questo speciale strato di finitura incrementa sensibilmente la vita utile della copertura abbassando notevolmente le temperature di esercizio ed in caso di presenza di impianti fotovoltaici assicura una migliore performance degli stessi in termini di rendimento energetico.
 

SEPARAZIONE, PROTEZIONE E DRENAGGIO:

Accessori e strati funzionali a completamento dellle stratigrafie impermeabili.


Bottom-shadow