Top-shadow

Materiali Unici

Phoenix Super il cuore del sistema

Phoenix Super newIl nucleo dei sistemi Nvever ending wateproofing - garanzia assicurativo è la membrana Phoenix Super, unica nel suo genere per caratteristiche tecniche e resistenza all’invecchiamento.

Phoenix Super presenta un compound di tipo APAO (polialfaolefina amorfa) testato da oltre 10 anni e formulato appositamente dalla ricerca e sviluppo di General Membrane.

L'unicità di questa membrana si esprime nelle sue caratteristiche uniche:

  • La flessibilità a freddo a -35°: che testimonia la straordinaria qualità della mescola APAO di Phoenix Super, come certificato dalla norma EN UNI 13707 nella quale si “dichiara” che la flessibilità a freddo è indice comparativo per valutare la qualità di una membrana.
  • La stabilità di forma a caldo a 140°: che ne consente la durante la posa e manutenzione e ne garantisce inoltre un’ottima resistenza alle alte temperature in copertura.

Le caratteristiche di Phoenix Super rimangono invariate nel tempo come certificatio dagli enti certificatori esterni BBA e ITC, che conferiscono a questa membrana bituminosa un'aspettative di vita di almeno 30 anni.

Il Phoenix Super è disponibile nella versione Cut Fire®per la prostezione degli individui e degli edifici dal fuoco esterno, e in versione Reflect Protection, per permettere l'abbattimento diei costi energetici legati al surriscaldamento dovuto all'iraggiamento solare.

Bottom-shadow