Top-shadow

Materiali Unici

Phoenix Super il Cuore del Sistema

Il nucleo dei Sistemi Nvever ending wateproofing - garanzia assicurativo è la membrana Phoenix Super, unica nel suo genere per caratteristiche tecniche e resistenza all’invecchiamento.

Phoenix Super presenta un compound di tipo APAO (polialfaolefina amorfa) testato da oltre 10 anni e formulato appositamente dalla ricerca e sviluppo di General Membrane.


Phoenix SuperL'unicità di questa membrana si esprime nelle sue caratteristiche uniche:

  • La flessibilità a freddo a -35°: che testimonia la straordinaria qualità della mescola APAO di Phoenix Super, come certificato dalla norma EN UNI 13707 nella quale si “dichiara” che la flessibilità a freddo è indice comparativo per valutare la qualità di una membrana.
  • La stabilità di forma a caldo a 140°: caratteristica che conferisce un'ottima stabilità e consistenza della membrana durante la posa e permette di sopportare elevate temperature di esercizio.

Inoltre Phoenix Super mantiene le sue caratteristiche inalterate nel tempo diventando di fatto un prodotto esclusivo in termini di durabilità.
Questa peculiarità viene confermata dalle certificazioni volontarie (BBA e DVT) emesse da primari istituti nazionali ed internazionali che dimostrano come le caratteristiche di Phoenix Super rimangano invariate nel tempo, conferendo al prodotto un’aspettativa di vita di almeno 30 ANNI.

Il Phoenix Super è disponibile nella versione Cut Fire® per la protezione degli individui e degli edifici dal fuoco esterno, e in versione Reflect Protection, per permettere l'abbattimento dei costi energetici legati al surriscaldamento dovuto all'iraggiamento solare.

Bottom-shadow