Top-shadow

La Produzione

La produzione di Membrane Impermeabilizzanti a base di bitume distillato modificato con polimeri.

General Membrane progetta Sistemi Impermeabilizzanti per l’Edilizia e produce Membrane Impermeabilizzanti a base di bitume distillato modificato con polimeri.
La gamma dei materiali impermeabilizzanti è estremamente differenziata, per soddisfare qualsiasi esigenza definita dal progettista dell’opera.
Sono disponibili sia membrane di tipo classico (elastoplastomeriche-APP, elastomeriche-SBS) che membrane a base di polimeri polialfaolefinici-APAO di nuova generazione.
Tutte vengono fornite nelle necessarie varianti in peso, spessore, lunghezza, finitura superficiale e armatura (poliesteri da fiocco, filo continuo, stabilizzati con vetro, velo vetro e tessuti di vetro, lamine di alluminio, etc).
Particolarmente ampia è la gamma dei colori nei prodotti a finitura superficiale autoprotetta minerale, per permettere al progettista un coerente inserimento dell’opera nell’ambiente esterno.
Per le applicazioni speciali sono stati sviluppati prodotti resistenti al fuoco, prodotti per l’impermeabilizzazione di giardini pensili, ponti e viadotti, tunnel e gallerie, bacini idrici, canali, fondazioni, parcheggi, discariche.
I Sistemi TermoIsolanti permettono al progettista di soddisfare sia l’esigenza di impermeabilizzazione che la necessità di isolamento termico su qualunque tipologia di superficie (piana, grecata, ondulata, etc).
Sono disponibili altri prodotti speciali: sistemi accoppiati, geotessuti, isolanti termici, primer, emulsioni bituminose, vernici protettive ed ogni altro accessorio necessario per la corretta realizzazione dei vari Sistemi Impermeabilizzanti. 

Dal 2007 General Membrane SpA opera nel settore del fotovoltaico, proponendo un sistema impermeabile fotovoltaico a totale integrazione architettonica.
Questo sistema General Solar PV®, è stato installato in oltre 35 MWp e sono stati posati circa 2.000.000 mq di membrane Phoenix Solar APAO -35°C.
Questo sistema impermeabile fotovoltaico ha permesso all’azienda di coprire in maniera conforme e sicura coperture di qualsiasi geometria e dimensione, sposando forma architettonica con funzionalità impermeabile e fotovoltaica, contribuendo così al successo di questa tecnologia rinnovabile in copertura e ad ottemperare l’impegno che l’Italia ha assunto in sede mondiale.

Bottom-shadow