Top-shadow

20 Anni

20 Anni di General Membrane


1993 - 2013

Vent’anni dedicati a progettare, produrre e vendere in Italia e nel Mondo sistemi impermeabilizzanti; a studiare e ricercare soluzioni e prodotti con caratteristiche e prestazioni di successo in un Sistema di Qualità Certificato (ISO 9001).
Vent’anni vissuti a salvaguardare l’ambiente attraverso l’uso consapevole delle risorse e la costante riduzione dell’impatto produttivo anche con l’impiego di fonti rinnovabili (ISO 14001).


Vent’anni spesi nell’impegno a rendere sempre più gradevoli i luoghi di lavoro, con particolare attenzione alla salute e sicurezza di tutti i collaboratori (OHSAS ISO 18001).
Vent’anni investiti a promuovere lo sviluppo sostenibile in edilizia anche attraverso la realizzazione di sistemi fotovoltaici integrati (USGBC).

 

General Membrane festeggia i suoi primi vent’anni con un logo che sintetizza iconograficamente il core businnes  e lo stile Aziendale.

Lo sviluppo verticale del logo richiama le stratigrafie di copertura; il numero venti, nelle forme prive di soluzione di continuità, ricorda le spirali di una membrana che si srotola a protezione degli spazi sottostanti; lo zero, aperto, indica la continuità, nel tempo, dell’attività aziendale.
Questa stessa continuità esprime anche l’impegno nella costante opera di ricerca e innovazione a tutela del patrimonio immobiliare, dell’Ambiente e delle Persone che lo popolano.

Bottom-shadow